In occasione della Maratonina Città di Udine 2011, la Why Group srl ha sponsorizzato la A.S.D. KeepMoving Udine, una società sportiva che si occupa di podismo.
Per il secondo anno consecutivo la KeepMoving era presente alla Maratonina non solo con gli atleti ma anche con il BabyParking: un servizio dedicato ai figli degli atleti che, in questo modo, hanno potuto partecipare all’evento con la serenità data dall’aver lasciato in consegna i propri figli a delle educatrici esperte che hanno intrattenuto i bambini durante tutta la durata della manifestazione.
Quest’anno l’area Babyparking è stata allestita in Piazza Libertà affianco al palco delle premiazioni, nella zona l’arrivo e partenza della gara.
Area BabyParking – Maratonina Città di Udine 2011
Area BabyParking – Maratonina Città di Udine 2011
Alcuni atleti della KeepMoving con i vincitori della manifestazione (1° Kosgei Stephen Kibet e 2° Chebor William Chebon) che hanno visitato il BabyParking e ringraziato per la lodevole iniziativa a favore dello sport giovanile
Gruppo dei mini atleti che sabato hanno partecipato alla Minirun con i colori della KeppM (il gruppo di mini atleti era di 20 bambini premiato come secondo maggior gruppo)