SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Un nuovo Tamagotchi è in arrivo negli Stati Uniti

nuovo-tamagotchiVe lo ricordate il Tamagotchi? I nati negli anni ’90 non se lo saranno certo dimenticato!

Il fedele animaletto virtuale dal record di vendite (76 milioni di pezzi venduti in 15 anni) tornerà presto nei negozi in una versione inedita.

L’annuncio ha fatto il giro del web e sta facendo scalpitare i fan più affezionati del giocattolino made in Japan.

Si chiama Tamagotchi On, è grande quanto il palmo di una mano e si è arricchito di tante nuove funzioni.

Rimane invariata la sua classica forma a uovo, ma questa volta lo schermo diventa a colori e, tramite Bluetooth, sarà possibile collegare l’animaletto virtuale a una app disponibile per smartphone e tablet. Grazie alla app, Tamagotchi On potrà svolgere un sacco di attività: incontrare altri animaletti, stringere amicizie, viaggiare, partecipare a eventi speciali, sposarsi e addirittura generare altri piccoli Tamagotchi.

E se i tanti impegni vi impediranno di accudire l’animaletto per un certo lasso di tempo, basterà affidarlo a un Tama Hotel che per 10 punti Gotchi (il denaro virtuale dei Tamagotchi) si occuperà di lui.

Novità anche nel design: nella nuova versione, ai colori tradizionali si aggiungono il rosa pastello, il celeste, il viola e il verde.

Quanto dobbiamo aspettare per acquistare Tamagotchi On?

Dal 28 luglio il nuovo Tamagotchi sarà disponibile sugli scaffali dei negozi negli Stati Uniti, mentre non è ancora chiaro quando approderà in Italia. Niente panico, però, gli shop online statunitensi saranno presto pronti a prendere in carico il vostro ordine e spedirvi il tanto atteso animaletto.

0 Comments

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.