SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Nuova funzione di Linkedin

linkedinAcquistata a giugno dalla Microsoft, una delle più importanti aziende d’informatica del mondo, Linkedin vuole continuare a far crescere il suo business basato sulla pubblicità, aggiungendo ai primi due formati pubblicitari disponibili Sponsored Contents e Text Ads, un nuovo strumento marketing: Sponsored InMail.
Quesa nuova opzione permette alle aziende e agli inserzionisti, attraverso la Campaign Manager, di comporre e inviare email a gruppi di utenti iscritti e attivi sul social network sulla base di 16 criteri, come ad esempio il settore di mercato, la dimensione dell’azienda, la funzione, il ruolo e gli skill.
Il messaggio ricevuto sarà etichettato come sponsorizzato.
Infine, l’ultimo step, sarà quello della scelta dell’investimento, il prezzo dell’offerta e la data di inizio della campagna.
I risultati saranno visibili in tempo reale, con un’apposita interfaccia in cui si potranno valutare anche le attività A/B testing.
Linkedin è alla continua ricerca di strumenti di advertising, per continuare la crescita del suo business.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked