SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Linkiller, l’app per ripulire la rete da contenuti sgraditi

LinKiller è un’applicazione per smartphone attraverso la quale chiunque potrai chiedere di eliminare contenuti online che consideri lesivi e diffamatori. Da foto e video la cui pubblicazione non è stata autorizzata, a notizie false o ormai datate, che non rispettano più il diritto di cronaca, fino a siti e profili social falsi che sfruttano immagine o dati personali che appaiono online senza permesso.

Segnalazione Link

Dall’area utente dell’applicazione potrai facilmente segnalare link e contenuti sgraditi di cui LinKiller effettuerà una diagnosi e un controllo.

Eliminazione contenuti

LinKiller permette di cancellare la maggior parte dei contenuti sgradititi che si trovano online tra cui foto, articoli di giornale o video, grazie a un team di avvocati e informatici che permetteranno l’eliminazione e la deindicizzazione dei contenuti segnalati.

Monitoraggio

Non solo l’eliminazione dei contenuti grazie a Linkiller, ma anche il continuo controllo della rete è garantito dall’App. Puoi monitorare il web individuando contenuti potenzialmente negativi per la tua web o brand reputation.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.