SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Le ultime novità di Instagram

instagramInstagram, social network che permette agli utenti di scattare foto, applicare diversi filtri e condividerle, si aggiorna in maniera continuativa con numerose novità.
A seguito dell’aggiornamento sull’introduzione delle Stories, funzione che permette di girare video e scattare foto che dopo 24 ore scompaiono, l’app ha introdotto la possibilità di menzionare persone o brand su una foto, attraverso un link, che permette di accede all’interno del profilo delle persone taggate.
Per fare foto creative, invece, è stato insetiro Boomerang, che dà la possibilità di mettere insieme una serie di immagini in un video di pochissimi secondi, che si ripetono all’infinito.
Altre new entry sono state il lancio delle dirette, come già introdotte su Facebook, da cui accedere dalla barra delle Stories e le immagini a tempo.
Le immagini a tempo sono quelle foto che si possono condividere privatamente con un contatto o un gruppo di persone attraverso Direct Message: il contenuto non sarà più visibile una volta visualizzato.
L’ultimo aggiornamento, in ordine di tempo, è quello relativo agli screenshot, cioè la cattuta do ciò che si sta visualizzando sullo schermo, sulle immagini “temporanee”: quando viene inviata una foto istantanea e viene fatto un fermo immagine, a chi ha mandato la foto arriva una notifica. Questo per rafforzare il concetto di foto momentanee.
Instagram continua la sua crescita e con l’introduzione di interessanti funzionalità, vuole diventare il social più utilizzato.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.