SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

I trend del 2017

Virtual Business WorldI Social Media, presenti solamente da una decina d’anni, sono in continuo sviluppo e, per sfruttare al meglio le loro potenzialità, serve un aggiornamento continuo su ciò che è nuovo e su ciò che cambia.
Il 2016 sta volgendo al termine e si iniziano a fare previsioni. Ecco quali saranno i trend di cui già si parla e che nel 2017 saranno protagonisti:
– Predominanza del mobile: quest’anno le persone che hanno utilizzato lo smartphone sono state più di 2 miliardi. La tendenza del nuovo anno sarà lo sviluppo di siti responsive e l’ottimizzazione dei siti per farli figurare tra i primi risultati sui motori di ricerca.
– Live video: le dirette sono un fenomeno in ascesa, in quanto considerato autentico, vero e rende i contenuti credibili.
– I contenuti a tempo: popolari grazie a Snapchat e Instagram, questi tipo di contenuti creano l’urgenza di essere visti prima di scomparire e chi li utilizza crea contenuti sempre nuovi.
– Creatività e qualità per una comunicazione efficace: la creatività è alla base per avere successo con la comunicazione social, e l’obiettivo è di essere empatici e portare sentimenti positivi.

Inoltre sarà un anno in cui i confini tra realtà reale, aumentata e virtuale si sovrapporranno così da creare quasi una nuova forma di realtà.

 

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.