SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Gli account professionali di Twitter sono ora aperti a tutti gli utenti

Twitter sta passando alla sua fase successiva con la sua nuova opzione Profili professionali, con tutti gli utenti ora in grado di convertire il loro account in un profilo professionale all’interno delle loro impostazioni.

Ora, tutti gli utenti di Twitter possono passare attraverso il processo di conversione all’interno delle impostazioni del loro account, che poi dà accesso a una serie di funzioni aggiuntive, come una nuova visualizzazione delle informazioni aziendali, annunci di prodotti, un modulo di newsletter (per coloro che hanno una newsletter Revue) e altro ancora.


Twitter ha iniziato a testare i suoi profili professionali nell’aprile dello scorso anno, con marchi selezionati che hanno partecipato al programma beta iniziale. Twitter ha poi iniziato a invitare più aziende a iscriversi, prima di aprirlo a tutti i candidati nel mese di settembre. Ora, non è più necessaria l’approvazione di Twitter per convertire il tuo profilo, puoi semplicemente scegliere di avere un profilo professionale o meno all’interno delle opzioni del tuo profilo.

Per qualificarsi per un account professionale, è necessario aderire a queste regole:

  •     Non devi avere una storia di ripetute violazioni dell’Accordo per gli utenti di Twitter
  •     Devi avere un profilo completo con un nome dell’account, una biografia e una foto del profilo
  •     La tua identità deve essere chiara sul tuo profilo. Il tuo profilo non deve presentare l’identità, il marchio o l’organizzazione di un’altra persona, né utilizzare un’identità falsa destinata a ingannare gli altri. I profili che presentano animali o personaggi di fantasia non sono ammissibili a meno che non siano direttamente affiliati al tuo marchio o alla tua organizzazione. Gli account parodistici e dei fan non sono ammissibili per gli account professionali.

Queste sono le regole di base per evitare l’impersonificazione. Ma a parte questo, sei libero di iscriverti e provare le nuove inserzioni.
Potrebbe essere un buon modo per aiutare a massimizzare l’impegno con la vostra attività, o almeno, ottenere un po’ più di visibilità dell’azienda dal vostro annuncio in-app.
Sembrerebbe valere la pena fare un esperimento in entrambi i casi – anche perché si può riconvertire l’account di nuovo a un profilo personale in qualsiasi momento, se si scopre che non da i risultati sperati.

Per convertire il tuo profilo Twitter in un account professionale:

  •     Vai alle impostazioni del tuo profilo o apri la barra laterale quando sei nella tua Home timeline nell’applicazione. Se sei nella barra laterale, scorri fino a vedere la scheda “Twitter per professionisti” e selezionala.
    Se sei nelle impostazioni del tuo profilo, scorri fino a vedere “Passa a professionale” e selezionalo.
  •     Una volta entrato nel flusso di conversione, seleziona “Get Started”.
  •     Seleziona una categoria per il tuo account professionale e seleziona “Avanti”.
  •     Scegli “Business” o “Creator” e seleziona “Next”.
  •     Congratulazioni! Ora sei un Professionista su Twitter!

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.