SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Creatività nel nuovo aggiornamento di Windows 10

windows-10Mercoledì 26 ottobre, a New York, sono state presentate le novità, disponibili in primavera, del prossimo aggiornamento di Windows 10 e il primo computer desktop progettato e sviluppato interamente dai progettisti Microsoft: “Surface Studio”.
Il nuovo aggiornamento di Windows 10 si chiamerà “Creators Update”, e presenta diverse novità per quanto riguarda la creatività nel sistema operativo e nei suoi programmi.
La più importante sarà l’aggiornamento del più conosciuto programma di disegno, Paint, con la quale si potranno creare illustrazioni tridimensionali condivisibili sui social, osservate con i vari visori 3D e scambiate attraverso un sito dedicato.
Su Paint 3D, ci sarà una funzione che renderà automaticamente tridimensionali i disegni realizzati in 2 dimensioni, con la possibilità di aggiungere più livelli alla propria illustrazione e darle profondità e rendendola più realistica.
Si potranno aggiungere oggetti da una libreria online e si potranno trasformare gli elementi di una fotografia, anch’essi, in tre dimensioni.
Sarà disponibile, inoltre, un app per scattare foto in 3D che poi potranno essere importate sul programma di disegno.
La nuova versione sarà molto intuitiva e con la possibilità di modificare facilmente ogni oggetto.
Microsoft ha cercato di realizzare un programma facile da usare, ma al tempo stesso con funzionalità avanzate.
Il Surface Studio, invece, è un pc all-in-one, ovvero un computer con lo schermo, processore, memorie e tutto il resto messo insieme in un unico pezzo. Lo schermo è touch screen e può essere regolato in altezza, in base all’utilizzo che si deve fare.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked