SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

Cos’è la Youtube Tv

youtube tvDisponibile negli Stati Uniti dalla primavera 2017, la Youtube Tv è un servizio streaming che comprende più di 40 canali televisivi, con le principali reti di informazione, film ed eventi televisivi.

E’ distribuita attraverso un’applicazione che permette di avviare lo streaming su qualsiasi dispositivo (smartphone, tablet, computer), la visione in contemporanea fino a 6 account e la registrazione dei programmi che più interessano.
E’ un servizio a pagamento e, con l’abbonamento mensile, gli iscritti possono godere di consigli personalizzati grazie al sistema di intelligenza artificiale di Google.
Come riferisce Susan Wojcicki, amministratrice delegata di YouTube, è stata studiata principalmente per i “Millennials”, ovvero coloro che passano più tempo sulla piattaforma (più della metà degli italiani tra i 18  e i 35 anni guardano più di sei ore di video online ogni settimana).
E’ un sistema alternativo per la trasmissione di contenuti che già vengono divulgati, con un cloud di archiviazione con spazio illimitato incluso nel prezzo, dove appunto si possono registrare tutto ciò che più piace.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.