SCIRVI LA PAROLA NELLO SPAZIO SOPRA POI PREMI INVIO PER INIZIARE LA RICERCA. PREMI ESC PER USCIRE

AirBliss +, la mascherina che permette di proteggersi dallo smog

Al CES 2020, tenutosi a Las Vegas a Gennaio, è stata presentata l’ultima versione del prototipo di AirBliss +. Questa mascherina è un concentrato smart-tech che punta sulla comodità a 360 gradi.

Pensata sopratutto per i ciclisti che si muovono nelle grandi metropoli, è munita di un nuovo sistema chiamato BreatheEase™ System che permette di respirare con più facilità grazie anche a un design accurato che evita scomodi segni sulla faccia e che riduce l’umidità all’interno della mascherina durante l’utilizzo.

Airbliss+ è equipaggiata di connettività bluetooth per conneterla ai nostri smartphone in modo da tenere sempre sotto mano i dati sul livello di inquinamento presente nell’aria e traggiare una mappa online grazie al GPS. Inoltre, è possibile rispondere alle telefonate senza rimuovere la mascherina e tramite i sensori al suo interno rilevare la temperatura della pelle e il battito cardiaco per monitorare la salute dell’utente. Di notte, o quando la visibilità è scarsa, delle luci aiutano a vedere illuminando frontalmente.

Questo prodotto non è ancora presente sul mercato ed è ancora in fase di progettazione.

Lascia un commento

Please be polite. We appreciate that. Your email address will not be published and required fields are marked

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.